sabato 26 settembre 2009

La bottega dei sogni

La Bottega dei sogni

           di Santina e Ivana







La bottega dei sogni di Santina e Ivana

























Santina




eIvana





Grazie della tua visita nel mio nido. Qui puoi trovare pace, armonia di toni e colori, amore per la creatività..e torna a trovarmi presto!

Thank you for your visit in my nest. Here you can find peace, harmony of tones and colors, the love for creativity. Please, come back early!


                                                                          Santina










Sembra lontano, ma si avvicina a grandi passi la festa più bella dell’anno, le decorazioni e i regali, richiedono molto tempo di preparazione, cura e amore.
Quest'anno non ci sono scuse, si sà c'è la crisi economica..... ma noi non ci perdiamo d'animo, basta un poco di stoffa, un pochetto di tempo e soprattutto tanto amore
e fantasia, e quest'anno i nostri regali natalizi saranno senz'altro super speciali, proprio perchè oltre ad essere davvero pensati avranno quel valore che solo le cose fatte a mano possiedono,
così il Natale diventa più bello.




Vi segnalo l'indirizzo di un blog dove potete prendere spunto di alcune cose fatte con poca stoffina:


















E con la juta:



























e con la lana




vi segnalo uno schema:





















E per regalare alla vostra mamma o anche ad una amica, vi segnalo il tutorial per creare una bellisima borsa :







Ecco cosa ho cucito con due delle stoffine che avevo acquistato, riconoscete la stoffa? I cuscini li ho postati nella sezione "cucito" li posto pure qui per farvi vedere il prima e dopo.






















stamattina sono andata in merceria ,




fra i nastri, la lana il cotone, sono andata nel reparto delle stoffine e ho acquistato dei pezzettoni dei tessu




ti novità.
Più li guardo e più li adoro!
Ancora non so bene come li userò, ma saperl
i




nel mio armadio delle stoffine mi fa felice.

















Disclaimer

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 .Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali.



6 commenti:

  1. Ciao Marzia,
    benvenuta in questo blog, mi hai fatto una splendida sorpresa diventanto la mia lettrice fissa.
    Grazie di vero cuore.
    Ti voglio bene.
    Santina

    RispondiElimina
  2. Ho aggiunto una nuova voce del menù "Cucito" andatelo a vedere e ditemi se vi piace

    RispondiElimina
  3. Un buon giorno a tutti i visitatori che ci vengono a trovare

    RispondiElimina
  4. Il link di facebook della bottega dei sogni
    https://www.facebook.com/santina.bombaci.568/?ref=bookmarks

    RispondiElimina